BookingPlat

BookingPlat è un software web per la gestione a 360° di un Tour Operator, collegato ad un sito web per la raccolta e la gestione delle prenotazioni da parte di altri tour operator, agenzie di viaggi e clienti privati.

Per ogni prodotto è possibile gestire:

  1. Dettagli e scheda di prodotto
  2. Le foto di prodotto, tramite una comoda galleria fotografica con Drag&Drop
  3. Documenti associati al prodotto (es. schede tecniche o PDF di approfondimento)
  4. Le tipologie di sistemazione fornite da una struttura e declinarle in diverse tipologie di vendita, con caratteristiche e prezzi differenti.
  5. Le singole unità, abitative (sistemazioni)
  6. Periodi e prezzi
  7. Listini differenti
  8. Supplementi
  9. Regole (Ingresso, uscita, permanenta)
  10. Offerte
  11. Allotment, suballoment e stop sales

Il software gestisce anche la contrattualistica con clienti e fornitori (Modelli di contratto, schemi commissionali ed altre parti di ogni contratto sono dinamiche e personalizzabili).

Un potente CRM interno, permette la classificazione di migliaia di nominativi, associando sedi diverse e più canali di contatto ad ognuna di esse.

Un compositore di locandine, permette di filtrare e selezionare le disponibilità di un certo periodo temporale ed i risultati possono essere raccolti in un file PDF che può essere scaricato, pubblicato sul sito web o distribuito tramite un compositore di newsletter collegato al CRM interno.

Grazie alla gestione completa di network e sottonetwork, le agenzie di viaggio sono raccolte e suddivise in gruppi, rendendo possibile la selezione e l'invio di comunicazioni ad una parte di essi.

La creazione di una pratica può essere effettuata dal planner di ciascun prodotto selezionando le sistemazioni in base alle disponibilità presenti (celle non impegnate) ed inserendole nel carrello. Dopo aver inserito uno o più prodotti la pratica viene creata attraverso un paio di passaggi per la selezione del cliente e l'inserimento dei dati dei viaggiatori e la scelta dell'eventuale polizza assicurativa. La pratica è naturalmente collegata alla contabilità interna, dalla stessa pratica è possibile gestire i pagamenti, emettere fatture, estratti conto, voucher e documenti di viaggio.

Dal software è altresì possibile gestire le pagine del sito, con un editor testuale di ultima generazione. Per ogni contenuto è prevista la possibilità di pubblicarne la traduzione in più lingue.

Per maggiori informazioni si rimanda alla documentazione di prodotto.



Digital Solution
Via Archimede, 207
00197 Roma
Posta elettronica:
info@digitalsolution.it
Posta elettronica certificata:
info@pec.digitalsolution.srl
Digital Solution Srl
Partita Iva/Codice Fiscale: IT13873451002
Iscritta alla CCIAA di Roma con REA: RM - 1480673
Capitale sociale i.v. € 50.000,00
© 2017-2018 Digital Solution Srl. All rights reserved.